giovedì 21 giugno 2012

ART. 17)- Presenza dei Concorrenti alla Cerimonia Finale e/o Deleghe
I premi dovranno essere sempre ritirati personalmente da ciascun Autore o da un suo delegato, con delega scritta, anche via @mail, che dovrà pervenire CINQUE GIORNI PRIMA DELLA CERIMONIA, fissata per la Premiazione Finale.
Qualunque altra forma di delega non avrà alcun riconoscimento, non potrà essere accettata e comporterà automaticamente l’esclusione dal Concorso e la perdita di ogni diritto. Non potranno essere ammesse in proposito, successive contestazioni.
Art. 18)- Cerimonia di Premiazione
La Premiazione Ufficiale, avverrà presumibilmente nel pomeriggio del secondo sabato del mese di Novembre 2012. Tale data sarà tempestivamente confermata a ciascun concorrente, con posta
elettronica o telefonicamente. In ogni caso si provvederà comunque ad informare tutti i Concorrenti, in caso di cambiamenti. L’Associazione non potrà comunque mai rispondere per ritardata o mancata consegna delle comunicazioni, causate da disservizi o da impossibilità di reperimento dei concorrenti. Tutti i concorrenti sono comunque tenuti sempre e in ogni caso ad attivarsi per conoscere i tempi e le modalità della Premiazione, pubblicate sul sito ufficiale dell’Associazione.
Art. 19)- Formalità di partecipazione per ogni opera
Ogni concorrente può partecipare a tutte le Sezioni, ma  con non  più di DUE opere per cadauna sezione.

                                                    REGOLE GENERALI FINALI
Art. 20)- Plico di spedizione.
Le Opere a Concorso spedite a mezzo Posta Ordinaria, dovranno essere inserite in un PLICO o in una BUSTA di idonee dimensioni o in una scatola per le opere della Sezione “D”, che sia chiuso/a, sopra al/la quale dovranno essere riportate per iscritto gli estremi del Concorso e della Sezione alla quale ogni concorrente intende partecipare, indicando sul retro del/la stesso/a il nome, cognome e indirizzo del mittente. Ogni concorrente, nello stesso plico o busta o scatola, potrà inserire anche più opere per più sezioni, da consegnare o da spedire. All’interno di questo plico dovrà essere inserita un’altra BUSTA PIU’ PICCOLA, sul frontespizio della quale dovrà essere ricopiato solamente il titolo dell’Opera scelto dall’Autore. Nella busta più piccola potrà essere inserito il contributo  di euri 5.00 (cinque), a parziale copertura delle spese di segreteria e dovranno essere inseriti anche tutti i dati dell’Autore, previsti dal presente Bando e Regolamento.
Art. 21)- Recapiti personali o di appoggio per i concorrenti.
Per chi non disponesse di un numero di telefono fisso personale, o di posta elettronica personale, sarà possibile indicare un qualsiasi recapito telefonico e/o di posta elettronica ( @mail di appoggio o di recapito, laddove il concorrente possa essere sempre reperibile. Chi vorrà, potrà inviare una BREVE  storia personale, che indichi  partecipazioni ad altri concorsi e  i risultati raggiunti; se ha pubblicato delle opere in precedenza; se possiede titoli vari ecc…). E’ OBBLIGATORIO inserire nella busta piccola un recapito telefonico di TELEFONIA FISSA ed un qualsiasi recapito di POSTA ELETTRONICA (vedi Art. n° 7 del Bando).
Art. 22)- Autorizzazione al trattamento dei dati sensibili.
Il semplice assenso alla partecipazione, anche ad una qualsiasi delle sezioni, al presente CONCORSO comporterà automaticamente  l’accettazione della dichiarazione, che si riporta qui di seguito, anche senza la necessità, per ogni concorrente, della specifica sottoscrizione scritta in segno di esplicita approvazione. La dichiarazione che ogni partecipante concorrente qui approva è la seguente: “ io sottoscritto concorrente partecipante, acquisite tutte le informazioni da titolare del concorso sul trattamento dei dati ai sensi dell’articolo 13 del D.Lgs. n. 196/2003, dò – in forza del silenzio/assenso derivabile dall’adesione – il mio completo consenso al trattamento dei dati da parte dell’Associazione  “ FareAmbiente Lombardia”e della “Fondazione G.Battista Vico”, ai fini esclusivi del presente concorso.Non necessita quindi dell’invio di alcuna dichiarazione scritta in tale proposito, intendendosi questa automaticamente approvata con la semplice adesione.

Nessun commento:

Posta un commento