mercoledì 21 novembre 2012

Foto premiati concorso "AMBIART" 2012

Terzo Premio Assoluto, per la Sez. D- Narrativa, alla Dott.ssa Adriana Scanferla di Varese, per il Racconto Breve  "Storie da cortile".
La Dott.ssa Adriana Scanferla

Premia il Dottor Angelo Beccarelli, Presidente della Fondazione "La Versiera 1718"


Secondo Premio Assoluto nella Sez. D- Narrativa- per il Racconto Breve "Piccolo grande paese", consegnato al Dottor Pietro Rava di Alessandria



                                                       
Primo Premio Assoluto,per la Sez. D-Narrativa- al Dottor Giorgio Laurenti di Roma,per il Racconto Breve: "Il posto di Paolo". Premia il Com.Naz.Guardie Ecozoofile di FareAmbiente,Dottot Alessandro Sacchitella
Ritira il Premio Il Dottor Igor Boracchi.



Sez. D -  Narrativa a Tema Libero - "Menzione d'Onore",  al Dottor Pietro Seddio , di Pavia, per il Saggio sulla figura di  Ettore Petrolini. Titolo dell'Opera : "El rey de la rissa". Premia la Presidentessa dell'Associazione "Joseph Beuys", Signora Maria Grazia Salpietro. 


Il Dottor Pietro Seddio.




IL sesto classificato nella Sez. C -Poesia in Vernacolo- è la Scrittrice Anna Olga Spinelli, di Salerno, con l'Opera "A terra re lu Ciliento". Ritira il Premio il Signor Nicola D'Elia.


Il Signor Aldo Edmondo Rega,di Salerno, si è classificato al quinto posto nella Sez. C - Poesia in Vernacolo- con l'Opera "Eterna fedeltà"


Nella Sez. C-Poesia in Vernacolo- al quarto posto si è classificato il Dott.Vincenzo Monticelli, di Napoli, con l'Opera "O purpo". Ritira il Premio il Signor Armando Monticelli.


Il Dottor Salvatore Orefice riceve il Premio dal Dottor Dario Tiengo .




Al quinto posto ,nella Sez. B - Poesia a Tema "Uomo-Natura-Ambiente"- Premio "Maria Gaetana Agnesi",è stato Premiato il Dottor Davide Rocco Colacrai di Arezzo, con l'Opera "The dolphin soundtrack". Ritira il Premio il Dottor Alessandro Oteri.



Al quarto posto, Premio "Maria Gaetana Agnesi", Poesia a Tema "Uomo-Natura-Ambiente", si è classificato,con l'Opera "Un verme", il Dottor Salvatore Dominello, di Milano. Ritira il Premio il Dott. Ruggero Mozzana.




Secondo Premio Assoluto alla Poetessa Anna Monaco ,di Potenza, per l'Opera "Il nibbio e la mariposa". Sez. B - Poesia a Tema "Uomo-Natura-Ambiente"- Premio "Maria Gaetana Agnesi"- Consegna il Premio il Dott. Angelo Beccarelli, Presidente della Fondazione "La Versiera 1718".  



Terzo Premio Assoluto,nella Sez.C -Poesia in Vernacolo- al Dottor Salvatore Orefice, di Caserta, per l'Opera "'U furn".


Secondo Premio Assoluto , nella Sez. C - Poesia in Vernacolo- alla Dott.ssa Simonetta Bottinelli di Savona, per l'Opera "A tortua in sc'ou lanpiun"


Al settimo posto,nella Sez. B- Poesia a Tema- Premio "Maria Gaetana Agnesi", si classifica La Scrittrice Amedea Lampugnano di Cremona,con l'Opera "Cristallo". Ritira il Premio la Signora Maria Luisa Limongelli

Il Dott. Gianfranco Corona di Bologna, con l'Opera "Al di là dell'alba", si aggiudica il quinto posto , nella Sez. B-Poesia a Tema "Uomo-Natura-Ambiente"-Premio "Maria Gaetana Agnesi"





 


Terzo Premio Assoluto,nella Sez. B- Poesia a Tema "Uomo-Natura-Ambiente"-Premio "Maria Gaetana Agnesi",assegnato alla Dott.ssa Amalia De Luca, di Palermo, per l'Opera "Primavera a Lèvanzo"-Premia il Dottor Angelo Beccarelli. Ritira il Premio la Dott.ssa Sophie Brembilla









Nessun commento:

Posta un commento